Dopo aver tentato il suicidio, una giovane infemiera ferisce gravemente un adolescente finito sotto le sue cure. Nessuno sospetta di lei. Ma grazie agli indizi che semina deliberatamente, il giovane Marco capirà tutto e una strana relazione nascerà tra i due personaggi.