Joseph si occupa di un club di box francese dove allena la figlia e la nipote. Per queste tre persone, la box è la vita, non sanno respirare se non al suo ritmo, un ritmo che Teresa, la moglie di Joseph, ha finito per odiare. La sera della finale dei campionati di Francia, la sconfitta di una delle due ragazze mette in pericolo la sopravvivenza del club, ed urta gli equilibri della famiglia. Tra Angie e Sandra, cresciute come due sorelle ed un tempo complici, si crea una forte rivalità, che va ben al di là del ring.