Christoffer e sua moglie Maja vanno a Praga per riportare a casa i resti del padre. L'uomo cerca di conoscere i dettagli della vita di suo padre e allo stesso tempo di recuperare la relazione con la moglie. Sente che Maja gli sfugge: salvare l’amore l'uno per l'altra non sarà facile.