Due ragazze ventenni, tanto simili quanto diverse. Elin è la figlia di un egocentrico professore di criminologia, il padre di Yasmin è un chirurgo cardiaco di origini turche che a Stoccolma si accontenta di lavorare come conduttore della metropolitana. Le due si incontrano alla scuola di polizia. Test difficili, confuse relazioni sentimentali e delicati problemi di famiglia mettono alla prova la loro amicizia.