Azad, un ragazzino curdo di dodici anni, adora fare il salto in alto, e l'atleta Kajsa Bergqvist è la sua eroina. Azad ed il fratello Tigris sono stati separati dalla famiglia e portati in Svezia. Nonostante nel nuovo paese siano riusciti a farsi dei nuovo amici, i due fratelli non rinunciano alla speranza di riunire la loro famiglia.