Wolfgang Zenker, un venditore ambulante d’abbigliamento da signore, è in un vicolo cieco: il suo rivale in affari minaccia di rubargli i clienti migliori ed ha appena smarrito la sua patente di guida. Disperato, non volendo darla vinta al venditore nemico, obbliga il figlio a rinunciare alle sue vacanze e a diventare il suo nuovo autista. Una serie di eventi rendono la situazione catastrofica: la sua banca ed un agente delle tasse iniziano a cercarlo, la moglie lo lascia ed il figlio gli rivela di essere gay e innamorato del suo rivale! Famiglia e nemici si incontrano in una tumultuosa resa dei conti tra pallottole e fraintendimenti.