Nia, 19 anni, passa il tempo in discoteca con il suo amico Pulpo. Un giorno incontra la diciasettenne Foxy. I due iniziano a flirtare, ma rientrando a casa Nia e Pulpo trovano Spirit, 22 anni, ex ragazzo di Foxy. Pulpo viene picchiato, e la polizia interviene. Nia viene rinchiuso in una comunità di recupero, dalla quale evade per cercare Spirit e vendicarsi. Ma durante la sua evasione incontra Nicole, un'attraente ragazza di ventidue anni che si occupa di protezione dei giovani.