Lione, fine degli anni ’70. François, ispettore di polizia viene a sapere dell’uscita di prigione di suo fratello Gabriel che ha scontato dieci anni per omicidio. Il poliziotto e il fratello maggiore cercano di dimenticare il passato. Ma i vecchi demoni prenderanno il sopravvento.
Un adattamento del romanzo autobiografico Deux frères: flic et truand di Michel e Bruno Papet.