Sei artisti provenienti da tutto il mondo, sei canzoni per Berlino, in sei diversi angoli della città. Il regista Uli M. Schueppel ha chiesto a questo sei musicisti di mostrargli il loro angolo preferito di Berlino, e di scrivere una canzone su questa città che ormai è diventata la loro.