Jessica ha 16 anni e vive con la madre Maria ed il patrigno Biu in un villaggio a est del Brasile, sulle rive del fiume São Francisco. Biu lavora in uno dei vigneti piantati sull’altra riva del fiume, su una vallata resa particolarmente florida dall’irrigazione artificiale. La famiglia di Jessica non ha tratto molti vantaggi da questa prosperità, tanto che Biu si guadagna del denaro in più con la vendita illegale di animali selvaggi rari. La vita di Jessica si divide tra la scuola ed i pomeriggi in compagnia della madre e di una sua amica. Ma un giorno, Jessica viene violantata da Biu, e la madre le impedisce di denunciarlo.