Un ritratto che non si accontenta di mostrare Scott Walker in studio, durante la registrazione di « The Drift ». Il musicista, che normalmente rifiuta di concedere interviste, getta anche uno sguardo a ritroso, sulla sua movimentata carriera, mentre celebri compagni ed ammiratori dell’artista, come David Bowie, Brian Eno o Jarvis Cocker, parlano della sua influenza nel loro lavoro.