Zanga, figlio illegittimo, da piccolo viene portato via dal suo villaggio. Molti anni dopo ritorna alla ricerca del padre, ma al suo arrivo accade qualcosa, un evento che gli abitanti del villaggio interpretano come la cattiva reazione al ritorno di Zanga di Faro, lo spirito del fiume.