Un confronto artistico con il fenomeno globale del traffico di donne. Le diverse storie non sono raccontate da attrici professioniste ma da persone che potrebbero avere dei legami con gli avvenimenti ed i luoghi del film: un doganiere, l'abitante di un villaggio, il gestore di un bar in un bordello, un donna dilplomatico ad un tassista.