La ricostruzione, attraverso materiale d’archivio, nuovi filmati ed interviste con esponenti del mondo politico, di un assassinio, sul quale circolano molte teorie ma nessuna verità. L'esplorazione dei limiti della libertà di opinione difesa l’anno scorso dal Primo Ministro del paese che ha visto le vignette di un quotidiano trasformarsi in un caso internazionale.