Eva e Bernard vengono da mondi completamente diversi. Lei è giovane, carina e sofisticata. Lavora in una boutique e spende tutto in vestiti e oggetti di moda, fa parte di un ristretto ed esclusivo circolo di amici dove tutto ruota attorno a cocktail, macchine lussuose e interrogativi frivoli del tipo “chi ha dormito con chi?”. Lui ha circa 60 anni, ha appena divorziato, per un anno non è riuscito a vedere sua figlia ed è molto abbattuto. In situazioni normali, Eva interferirebbe con Bernard solo se fosse un lustrascarpe o un parcheggiatore. Questo però prima della caduta... le cose non sembrano andare nel verso giusto per la bella egocentrica: all'improvviso niente ragazzo, niente lavoro, niente soldi. E i due si incontrano, un giorno, colleghi alla griglia del McDonald’s. Sono il mio lavoro o quello che faccio?