Ronnie Vandella è il proprietario di una minuscola società di vendita di prodotti congelati in un tranquillo e piccolo villaggio ai bordi del fiume Mosella. La sua vita sentimentale è apparentemente tanto congelata quanto i prodotti che vende. Fino al giorno in cui una creatura meravigliosa arriva al villaggio: la bella Zoya. In poco tempo la ragazza riesce a far perdere la testa a tutti gli uomini del villaggio, ma dal suo arrivo, succedono cose molto strane: tutti coloro che cercano di indagare sul suo misterioso passato muoiono o spariscono nel nulla...