Martin, 12 anni, è piuttosto piccolo per la sua età, gracile e riservato. Porta sempre un cappellino da baseball blu. Si è appena trasferito con la sua famiglia a Bellbach, una località molto tranquilla. Nuova casa, nuova scuola, ma per il momento nessun nuovo amico. Ma già dal primo giorno a Bellbach, cominciano le seccature...