Cinque turisti in Asia: Joshua e Adam, due giovani inglesi, si perdono nella giungla tailandese dopo l'estasi di un rave di luna piena, esperienza decisiva per la fine della loro amicizia. Svenja è bloccata in un hotel di Bangkok dopo aver perso il suo aereo di coincidenza. Liam, un amabile e caotico irlandese, cerca l'India autentica, attirandosi le simpatie degli indiani, ma non riuscendo a risolvere i problemi che lo aspettano a casa. Marion, una tedesca, si rinchiude in un paradiso della meditazione per occidentali. Ed è così che tutti e cinque si ritrovano a vagare, ciascuno a modo suo, in quell'immenso polo di attrazione che è l'Asia.