Benvenuti nel mondo della produzione industriale alimentare e dell’allevamento altamente tecnologico. Al ritmo del nastro trasportatore e di enormi macchine, il film esplora senza commenti i luoghi di produzione di cibo in Europa: spazi monumentali, paesaggi surreali e suoni bizzarri, un freddo ambiente industriale che lascia poco spazio all’individuo. Persone, animali, raccolti e macchinari rivestono un ruolo di sostegno nella logistica del sistema che alimenta lo standard di vita della nostra società.