Sandra vive a Londra ed ha una relazione tormentata con Miles Rennberg, un ex golden boy. Allo stesso tempo, ha una storia con il cino americano Lester Wang. Decisa a cambiare vita, fugge ad Hong Kong per raggiungere Lester, ma le cose si complicano quando entra in gioco anche la moglie del suo amante...