Vienna, 1992. Victor, Annette e la loro bambina Pamela. Nonostante la dipendenza dalla droga di Victor la relazione sembra funzionare. Annette spera che trasferendosi a Parigi la situazione migliori ma in Francia la coppia si divide. Victor va a vivere con una ragazza che gli procura la droga e se ne innamora mentre Annette sparisce con bambina. Dodici anni dopo, Pamela viene a sapere che suo padre vive ancora a Parigi e decide di rincontrarlo.