Il produttore televisivo Rainer è all'apice del successo grazie a un programma tv stupido e volgare. Sembra ormai avere tutto: denaro, un attico lussuoso, un'auto costosa e una bella ragazza. Un giorno incontra Pegah e si unisce a una banda di disoccupati pensando di poter cambiare la società attraverso la televisione. Rainer decide così di battersi per questo.