Mike ha litigato con i genitori, è andato via di casa, la ragazza lo ha mollato per un Ingengere parigino.. Lui lascia l'università, e si rifugia come gestore all'interno di una lavanderia a gettoni, per nascondersi dal mondo della sua stessa vita. Ma ciò da cui fugge gli si ripresenterà sotto l'aspetto di altre persone, sconosciuti che come lui faticano a vivere, e che cercano un'identità, e delle conferme.