Incontratisi qualche ora prima in un bar, due giovani, Bruno e Daniela, affittano una camera in un motel per fare l’amore. Non conoscono nulla l’uno dell’altra, nemmeno i rispettivi nomi. Dopo il sesso cominciano spontaneamente a chiacchierare. In breve tempo i due sconosciuti si accorgono che si è verificato qualcosa di «chimico». Giocano, scherzano, s’intendono bene e rifanno l’amore, ma stavolta in modo più intimo, più tenero. Oscillando continuamente tra verità e menzogna, amore e odio, fiducia e diffidenza, i loro sentimenti nascenti restano tuttavia troppo fragili.