Sarah è una studentessa americana dotata di facoltà paranormali. La ragazza apre accidentalmente un'urna, liberando lo spaventoso potere della Mater Lachrymarum. L'energia demoniaca sprigionata scatena un'epidemia di suicidi a Roma, ma Sarah tenterà di fermare il Male grazie ai suoi poteri extrasensoriali...