La trentenne Azul perde il marito e il figlio durante un violento incidente stradale. La donna, unica superstite della tragedia, ferita e moralmente distrutta fugge dalla città e trova rifugio in una piccola capanna su una spiaggia deserta. Cerca di riprendersi e dimenticare, ma è impossibile. Non riesce a mangiare, e a causa della sua debolezza inizia ad avere delle allucinazioni e a sprofondare lentamente nella demenza. La sorella tenta di salvarla, ma invano. Un cane randagio la segue, il suo ultimo compagno di viaggio. L’ incontro con un pescatore accende un barlume di speranza. Azul vuole credere in un miracolo: sostituire un figlio con un altro, una vita con un’altra....