La storia di Marco, un piccolo narcotrafficante determinato a smettere con questa professione e a condurre una vita normale insieme a sua moglie, sua figlia e suo fratello. Ma dopo la morte della madre, Marco scopre che il padre, con cui non parlava da anni, ha un principio di Alzheimer. Decide di accoglierlo in casa sua, ma con l'arrivo del nuovo ospite si scatena un aspro conflitto familiare, aggravato dalle complicazioni dovute ai suoi loschi traffici.