Rubare è l’unica cosa che sa fare, l’unica cosa che la madre gli ha insegnato prima di scomparire definitivamente, ammanettata da un poliziotto sulla banchina della metropolitana. Lo rivediamo completamente solo, appena lasciato l’orfanotrofio. Il ragazzo tenta di costruirsi una vita dignitosa, ma è presto costretto ad arrendersi alla sua natura di ladro. Sara è una studentessa che saltuariamente commette piccoli furti. Il giorno del loro incontro il ragazzo le propone una cosa folle: rubare insieme e dividere il bottino. Questo ‘accordo professionale’ nasconde tuttavia un segreto: una forte attrazione reciproca, e l’evoluzione di questa strana relazione è solo una questione di tempo...