Fran, Rosa, Ana e Marisa lavorano nel dipartimento di opere da consultazione di un grosso gruppo editoriale e per diversi mesi sono impegnate nella realizzazione di un atlante di geografia in vendita a fascicoli. Durante il periodo di collaborazione sorgono alcuni problemi comuni al lavoro di squadra, ma, soprattutto, le quattro donne, ognuna a modo suo e in occasioni distinte, cominciano a ridefinire le loro vite.