Ali è un uomo arabo prigioniero a Guantanamo. Riesce a fuggire dalla sua condanna, e durante il viaggio incontre Manuela, una ballerina cubana, che lo aiuta a scoprire questa strana ma bellissima città. Dopo un terribile incidente, Ali è costratto a svegliersi dal suo sogno, scoprendo cosí che niente è come sembra...