I migliori giovani violinisti europei, tra cui Valerio, sono invitati in un monastero nel sud d’Italia: qui avrà luogo ad un’importante selezione per trovare l’accompagnatore per l’ultimo concerto di un famoso maestro. La competizione crea tensione tra i giovani studenti. Per Valerio questa selezione è una grande opportunità, ma una strana sensazione di pericolo gli fa pensare che non tutto è come sembra...