Martín Circo è il fortunato vincitore del più grande concorso della storia della televisione, con in palio un premio di tre milioni di euro. In questa acida satira sulla società contemporanea, questo colpo di fortuna cambierà drasticamente la vita di Martín, trasformandola in un incubo. “Un colpo di fortuna può rovinare la vita...”.