Javi, Hugo, Dani e Pedro, quattro amici sui vent’anni che provano a costruirsi una vita, condividono la stessa preoccupazione: le relazioni con il sesso opposto, vale a dire le donne. Il bar è il loro luogo di ritrovo, dove i quattro si incontrano fra gli alti e i bassi delle loro vite all'insegna di partite di basket, feste notturne e piani per ottenere ciò che più desiderano: una ragazza che li ami... preferibilmente, una sventola. Umorismo, comicità, sesso, buona musica. Vivere la vita con gusto.