Lola trova lavoro come cameriera in un jazz club. Qui si intrecciano le vite di diverse persone, che le offriranno la possibilità di cambiare vita: César, silenzioso fotografo che immortala cadaveri per la polizia; Nen un giovane musicista che non ha bisogno di vedere per capire l’essenza delle cose; Horacio, un pianista in perenne tournée, stanco di vivere da solo negli alberghi; Gloria Cole, la cantante del locale, che cerca un posto dove vivere per sé e sua figlia; e, infine, l’inquietante Manuel Gay.