Pudor parla di intimità, di desideri, ossessioni, segreti e paure inconfessabili. Un uomo che sta per morire, una donna che riceve messaggi erotici anonimi, un uomo anziano a cui viene offerta l'ultima occasione per amare, un'adolescente alle prese con la pubertà e un ragazzino che vede fantasmi. Come in molte famiglie, queste persone vivere insieme apparentemente perpetuando la loro solitudine.