Larry vive a Maiorca, idilliaca isola del Mediterraneo, celebre anche grazie ad un noto compositore che proprio qui creò la maggior parte delle sue opere. Di origini americane, Larry vive una vita piuttosto monotona, non ha successo né a livello professionale, né personale. Determinato a lasciare un'impronta nella comunità in cui vive, decide di organizzare un concerto in omaggio al compositore scomparso. Ma le cose non saranno semplici come previsto...