Laura e suo figlio si sono trasferiti in un nuovo quartiere. Qui la fantasia del bambino si risveglia inaspettatamente, e i continui giochi con un amico invisibile si trasformano in qualcosa di più inquietante. Laura, vedendo la sua famiglia minacciata da strani eventi, si rivolge ad una squadra di parapsicologi per decifrare il mistero nascosto nella nuova casa.