La psicologa Hana, tra l’insicura storica dell’arte tormentata dalle pesanti osservazioni di un figlio ipercritico e il resto dei suoi pazienti, altrettanto turbati, riesce a malapena a trovare il tempo per i suoi bisogni, e ancora meno per le esigenze di un marito sempre più annoiato. Tuttavia, è arrivato il momento anche per lei di guardare seriamente alla propria vita, condizionata, da un lato, da Dub, il ricco pretendente che non smette di invarle fiori, e dall’altro, da un matrimonio sempre più fragile. La donna, che sembra incapace di fare ordine nella sua mente, è ora costretta a prendere una delle decisioni più importanti della sua intera esistenza.