Olvido, uno sceneggiatore dalla carriera in declino, vede finalmente la possibilità di recuperare la sua carriera professionale e, soprattutto, di conquistare l’amore della sua vita, un prestigioso regista, quando quest’ultimo è vittima di uno shock che gli fa perdere la memoria.