Un piccolo monastero come tanti altri, se non fosse che tre dei monaci che vi abitano profumano come prugni e ciliegi. La quiete del monastero è presto messa in pericolo, quando Natasza, incaricata di restaurare gli affreschi del monastero, porta con sé Gienia, la vispa e curiosa figlia di cinque anni.