L'anarchico Niki vorrebbe cambiare il mondo, ma combatte solo per la sua felicità personale. Sławek, un notaio, non è disposto a mentire per fare carriera. Blondas invece, è pronto a tutto per migliorare le condizioni di vita della sua famiglia. Un giorno, tutti e tre si ritrovano a dover affrontare delle scelte che vanno al di là delle loro capacità.