Pazzamente innamorati l'uno dell'altra, Stacey e Mark, vivono in campagna in una fattoria, lontano da tutti, e si godono il loro amore tra albe e tramonti. Ma quando Mark muore, Stacey, una notte, sogna di far l'amore con lui, il sogno é talmente reale che la donna, poi, scoprirà di essere incinta...