Emily Jackson è una giovane americana trapiantata a Londra per lavorare come assistente alla redazione del magazine Vogue. Al suo fianco i suoi migliori amici: Peter, il suo coinquilino gay, e Tallulah, una nevrotica mangiatrice di uomini. Romantici ed esigenti, tutti sognano l'amore perfetto, come nei film. Ma per il momento la loro vita sentimentale è un vero disastro...