Una domenica a Douarnenez, dove la famiglia Lucas è riunita per festeggiare i 20 anni di Juliette. Il tempo è bello e la giornata si annuncia perfetta, ma il rituale familiare viene presto turbato dalla fastidiosa presenza di una coppia che litiga per strada, proprio davanti a casa.