Un film su cinque donne che vivono nella stessa città e che si ritrovano, nello stesso giorno, in situazioni che tutti conosciamo fin troppo bene. Cosa accade quando ci poniamo quelle domande davvero importanti e, senza nasconderci, decidiamo addirittura di affrontarne tutte le conseguenze?