La tredicenne Beata farà di tutto per lasciare il piccolo villaggio in cui vive e diventare una famosa attrice. Sygita sogna una vita normale e felice, accanto alla famiglia e al marito. Le due ragazze si incontrano da adolescenti e diventano amiche, nonostante siano così diverse.