Nynne può trattenere il respiro per 54 secondi, odia le vacanze, fa falò con i vestiti del suo ex fidanzato e giura spesso di non mischiare mai champagne, vino bianco, vino rosso, cognac, gin, tequila e birra. Per Nynne si prospetta un anno di shopping frenetico, vacanze da single, party di Natale e stati confusionali post-sbornia.