Mirush lascia il Kosovo alla ricerca del padre, immigrato in Norvegia molti anni prima. Quest'ultimo gestisce un ristorante ad Oslo, ma non ha estinto il suo debito con la mafia albanese. Nascondendo la sua vera identità, Mirush inizia a lavorare nel ristorante del padre; i due iniziano a conoscersi meglio, ma ciò che il ragazzo scopre del padre non è esattamente ciò a cui si attendeva. Ed è costretto a fare delle scelte che avranno gravi conseguenze per entrambi.