Tre donne in corsa, l'una in cerca d'aiuto, l'una in aiuto dell'altra. Alla vigilia di Natale, la sorella minore di Francesca, Antonietta, scappa con il suo ragazzo musicista; alla ricerca della sorella, Francesca incontra Gerlinde, malata d'amore, prossima al suicidio. Ora Francesca ha due vite da salvare. Tra i cammini incrociati di queste tre anime erranti, è difficile capire chi deve salvare e chi deve essere salvato.