Maria è una spogliarellista part-time. Suo padre, Kurt, è un ladro ben noto alle forze dell'ordine. Nel tentativo di mettere a segno un nuovo colpo, Kurt ruba dal trasporto valori di un museo un’inestimabile icona russa, “La Madonna Nera”. Ma, sfortunatamente, interviene Gustav, un diligente poliziotto, e l’icona finisce nelle mani di Maria. La ragazza è ora davanti ad una scelta: restituire l’icona e riscuotere l’enorme ricompensa o lasciare il padre in balia di una banda di Russi? Presto la ritroveremo in Polonia con Gustav alle calcagna...